Ricerca personale

21.05.2018

16/05/2018 – PML – Ingegnere meccanico

Poolmeccanica Lorenzon S.r.l. ricerca n.2 ingegneri meccanici (n.1 neolaureato e n.1 con esperienza) per inserimento in ufficio tecnico con ruolo di disegnatore/capo commessa.

L’azienda opera su commessa nel campo della carpenteria pesante e della meccanica in ambito idraulico, industriale e civile.

La risorsa ricercata, che avrà come referente il Direttore Tecnico, si occuperà di progettazione esecutiva, redazione di distinte e specifiche per acquisto materiali, gestione delle tempistiche e del budget della commessa; costituisce inoltre l’interfaccia tecnica verso il cliente.

L’annuncio è rivolto anche a neo laureati, in quanto l’inserimento terrà conto delle attitudini e dell’esperienza pregressa maturata dalla risorsa.

Il candidato dovrà essere fortemente orientamento al risultato e possedere ottime capacità organizzative, comunicative e di relazione.

Si richiede una buona conoscenza informatica di base, di AutoCad e di un CAD 3D (preferibilmente Autodesk Inventor), della lingua inglese (scritta e parlata).

Previo periodo di prova, verrà proposto un contratto a tempo indeterminato, con inquadramento commisurato all’esperienza.

Gli interessati sono invitati ad inviare il CV all’indirizzo selezione@poolmeccanicalorenzon.it

 

16/05/2018 – PML – Responsabile di Stabilimento

Poolmeccanica Lorenzon S.r.l. ricerca un Responsabile di Stabilimento. Fanno parte del ruolo la gestione del processo produttivo, attività di programmazione della produzione, tempi e metodi, coordinamento manutenzioni e supporto alla gestione commesse. Si richiede la laurea in ingegneria o il diploma con successiva esperienza nel ruolo.
Gli interessati sono invitati ad inviare il CV all’indirizzo selezione@poolmeccanicalorenzon.it

 

16/05/2018 – PML – Responsabile Assicurazione Qualità

Poolmeccanica Lorenzon S.r.l. ricerca un Responsabile Assicurazione Qualità. Fanno parte del ruolo l’applicazione delle norme della Qualità con l’implementazione di procedure dedicate e la supervisione dei processi aziendali attraverso audit. Si richiede la laurea in ingegneria o il diploma con esperienza nel ruolo.
Gli interessati sono invitati ad inviare il CV all’indirizzo selezione@poolmeccanicalorenzon.it