Ricerca di collaboratore per Ufficio Sicurezza di Cantiere cantieri autostradali

09.02.2021

“L’RSPP esterno di primaria Impresa di Costruzioni stradali che sta operando sulle Autostrade A23 e A27, in cantieri che riguardano manutenzioni di viadotti e gallerie autostradali in esercizio, con Committente ASPI (DT9), cerca collaboratore full time, a partire da marzo-aprile e per una durata di 2 anni almeno.

L’attività è quella di seguire, sotto la supervisione del RSPP, l’Ufficio Sicurezza di cantiere dell’Impresa per questi cantieri (elaborazione, secondo procedure già codificate, di documentazione di sicurezza dell’Impresa e raccolta di quella dei subappaltatori, sopralluoghi in cantiere ecc.).

Si richiede esperienza e formazione da ASPP o CSE, preferibilmente per lavori stradali”.

Per contatto diretto:

marco.martelletti@proiterpcm.com