Ingegneri Meccanici

28.02.2018

Poolmeccanica Lorenzon S.r.l. ricerca n.2 ingegneri meccanici (n.1 neolaureato e n.1 con esperienza) per inserimento in ufficio tecnico con ruolo di disegnatore/capo commessa.

L’azienda opera su commessa nel campo della carpenteria pesante e della meccanica in ambito idraulico, industriale e civile.

La risorsa ricercata, che avrà come referente il Direttore Tecnico, si occuperà di progettazione esecutiva, redazione di distinte e specifiche per acquisto materiali, gestione delle tempistiche e del budget della commessa; costituisce inoltre l’interfaccia tecnica verso il cliente.

L’annuncio è rivolto anche a neo laureati, in quanto l’inserimento terrà conto delle attitudini e dell’esperienza pregressa maturata dalla risorsa.

Il candidato dovrà essere fortemente orientamento al risultato e possedere ottime capacità organizzative, comunicative e di relazione.

Si richiede una buona conoscenza informatica di base, di AutoCad e di un CAD 3D (preferibilmente Autodesk Inventor), della lingua inglese (scritta e parlata).

Previo periodo di prova, verrà proposto un contratto a tempo indeterminato, con inquadramento commisurato all’esperienza.

Alessandra Brocca  Ufficio Personale/Amministrazione
Poolmeccanica Lorenzon Srl
Via dell'Industria 18
30028 S. Michele al T.mento (VE)
Tel  0431.51.21.55
Diretto 0431 619606
Fax 0431.51.21.56
e-mail: 
info@poolmeccanicalorenzon.it
Web site: www.poolmeccanicalorenzon.com