Circ.n. 304 del 29/10/2018 - Work in Flanders 2018 - iniziativa in sinergia tra EURES, Ordine Ingegneri di Lecce e WORKING - opportunità di lavoro in Belgio per Ingegneri Italiani

30.10.2018

Il CNI comunica che il 7 e 8 novembre prossimi, presso l’Ordine degli Ingegneri di Lecce si svolgerà la prima fiera del Lavoro Europea “European online e onsite jobday” denominata “Work in Flanders 2018 – Lecce“ dedicata esclusivamente a ingegneri e specialisti IT alla ricerca di un lavoro in Europa.

L’evento si svolgerà in due giornate:

- il 7 novembre gli ingegneri in cerca di occupazione o che sono interessati ad un’esperienza lavorativa all’estero, potranno conoscere la rete EURES, i progetti a supporto della mobilità professionale geografica, le condizioni di vita e lavoro nelle Fiandre. Inoltre saranno presentate le aziende fiamminghe interessate alla ricerca della collaborazione di ingegneri italiani;

- l’8 novembre si svolgerannp i colloqui di lavoro (presso la sede dell’Ordine degli Ingegneri di Lecce o online) di tutti gli ingegneri che saranno stati selezionati dalle aziende presenti dopo aver  presentato la propria candidatura. I colloqui saranno in lingua inglese.

Per candidarsi e sostenere un colloquio di lavoro è necessario registrarsi sull’evento EUROPEAN JOB DAYS sul sito della rete EURES (https://europeanjobdays.eu/en/events/work-flanders-2018-lecce)

 

E’ possibile effettuare la registrazione fino al giorno che precede l’evento, dunque entro il 6 novembre prossimo.

In allegato circolare CNI.