Invito cena Associazione Ingegneri ed Architetti di Pordenone

Ordini Professionali aderenti

Loro Sedi

Gentili colleghi,

l'Associazione Vi invita al consueto convivio per lo scambio degli auguri in prossimità del periodo natalizio.

La cena è prevista per MERCOLEDì’ 11 DICEMBRE alle ore 20.00 presso l’Osteria “AI TRAVI”

Via Meduna, 1, Pordenone.

Il costo della cena è fissato in 30 euro a testa.

Per questioni organizzative Vi chiediamo di confermare la presenza alla cena entro   lunedì 9 dicembre  o tramite email all'indirizzo associazione@ordineingegneri.pn.it o al telefono 0434 550250 alla segreteria presso l'Ordine degli Ingegneri.

Un cordiale saluto

Il Presidente dell'Associazione