Corso INNOVARE IL PROCESSO EDILE CON INDAGINI DI MICROZONAZIONE SISMICA E MONITORAGGI STRUTTURALI

14.04.2021

IL CORSO E’ INTERAMENTE GRATUITO
REQUISITI PER LA PARTECIPAZIONE:
Requisiti formali di accesso: essere: disoccupati, inattivi, occupati. Al momento dell’avvio dell’operazione: essere residenti o elettivamente domiciliati sul territorio regionale, aver compiuto 18 anni, essere in età lavorativamente attiva, ovvero di non trovarsi in quiescenza.
Ulteriori requisiti: essere in possesso di uno dei seguenti titoli di studio: geologo, geometra, perito edile, perito agrario, laurea in architettura o ingegneria e/o professionista o tecnico di impresa che opera nel settore edile, geologico o geotecnico e/o pregresse esperienze professionali coerenti con il corso.
OBIETTIVI E CONTENUTI: il percorso è stato pensato per i professionisti e per coloro che desiderano operano o intendo operare nel settore edile con particolare attenzione agli aspetti geologici, geotecnici e vogliono approfondire e innovare le loro conoscenze.
SEDE DEL CORSO: la formazione verrà erogata in presenza c/o EDILMASTER LA SCUOLA EDILE DI TRIESTE via dei Cosulich 10, per quando possibile, e fuori sede per la realizzazione delle parti esercitative.
MODALITÀ DI ISCRIZIONE : compilare e spedire la presente scheda di preiscrizione via mail a avarin@scuolaedilets.it unitamente ad un cv aggiornato e firmato, contenente il consenso alla privacy.
FREQUENZA AL CORSO: è obbligatoria la frequenza al 70% delle ore complessive al netto dell’esame.
ATTESTATO: l’attestato verrà rilasciato in base alla frequenza minima del 70% delle ore del corso rilevata, al netto dell’esame ed al superamento dello stesso.
Non verrà rilasciata alcuna attestazione di aggiornamento per il mantenimento dell’iscrizione ad un Ordine/collegio/albo professionale propria iscrizione (ai sensi dell’art 7 del DPR 137/2012)
CONTATTI: Angela Varin avarin@scuolaledilets.it -040 2822432