Corso base di prevenzione incendi

24.04.2018

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE - CORSO BASE DI PREVENZIONE INCENDI

L’Ordine degli Ingegneri di Treviso e il Comando dei Vigili del Fuoco di Treviso, col supporto della Direzione Interregionale dei Vigili del Fuoco del Veneto e Trentino Alto Adige, hanno in previsione di organizzare un corso base di Prevenzione Incendi ai sensi del D. Lgs. 139/06, (ex 818) per l’abilitazione di professionisti antincendio ed iscrizione nell’elenco Ministeriale.

Si presume che il corso possa iniziare nel secondo semestre 2018 e concludersi nel primo semestre 2019 con frequenza settimanale di 8 ore (due mezze giornate).

Al fine di valutare il numero di potenziali partecipanti, si chiede di esprimere l’eventuale adesione, non vincolante, completa di nome e cognome,  Ordine di appartenenza, scrivendo a:
elena.suine@ingegneritreviso.it.