Convocazione Assemblea Ordinaria

Loro Sedi

Oggetto: Convocazione Assemblea Ordinaria

Gentili soci,

Vi invito ad intervenire all’Assemblea Ordinaria Annuale  di questa Associazione che avrà luogo lunedì 18 giugno alle ore 11.00 in prima convocazione, presso la sede a Pordenone, Piazzetta Ado Furlan 2/8, e mercoledì 20 giugno 2018 alle ore 19.30 in seconda convocazione, presso Il Ristorante allo Chalet  a Dardago di Budoia, Via San Tomè 87 (2 km circa oltre l'abitato), per trattare il seguente ordine del giorno:

1. Lettura ed approvazione del verbale della seduta precedente;
  2. Relazione del Presidente;
  3. Approvazione del bilancio consuntivo 2017  e del bilancio preventivo 2018;
  4. Varie ed eventuali

E' previsto un convivio al termine dell'assemblea.

La cena completa è preventivata a circa € 35 a persona.

Per questioni organizzative è necessario confermare la presenza entro venerdì 15 giugno alla segreteria presso l'Ordine degli Ingegneri.

Coloro che non avessero adempiuto al versamento della quota associativa per l'anno 2018, potranno regolarizzare la posizione prima dell'inizio dell'Assemblea per poter votare.

Un cordiale saluto.

Ing. Andrea Sarcinelli