Comunicazione Associazione Ingegneri e Architetti di Pordenone

18.09.2019

La rivista periodica “Rassegna Tecnica  del Friuli Venezia Giulia” viene distribuita a tutti gli iscritti degli Ordini degli Ingegneri della Regione.

La rivista ha ripreso le pubblicazioni quest'anno dopo un'interruzione di oltre un anno.

Sono stati spediti due numeri tra aprile e luglio 2019: n.370 e n. 371 della nuova serie.

L’Associazione Ingegneri e Architetti di Pordenone ha appreso che alcuni iscritti non hanno ricevuto la rivista tramite il servizio postale e pertanto  chiede di segnalare la mancata ricezione postale dei numeri della Rassegna Tecnica mediante mail alla segreteria dell’Ordine info@ordineingegneri.pn.it.

L’Associazione fornirà riscontro della segnalazione agli interessati.

Per sostenere le iniziative dell’Associazione è richiesto il pagamento della quota associativa annuale pari a 20 euro nelle seguenti modalità:

- direttamente alla segreteria dell’Ordine degli Ingegneri;

- versamento sul c/c postale 12708590;

- bonifico bancario sul conto IBAN IT92 X076 0112 5000 00012708590  di poste italiane.