COMUNE DI ZOPPOLA - Richiesta nominativi

21.12.2018

Il Comune di Zoppola, dovendo procedere al rinnovo della nomina della Commissione locale per il paesaggio, chiede dei nominativi di iscritti all’Albo disponibili ad essere segnalati all'Amministrazione :

Il Regolamento comunale, all’art. 4 ha stabilito, tra l’altro, i requisiti dei componenti della Commissione in questione, che devono essere "…in possesso di diploma universitario/diploma di laurea o diploma di scuola media superiore attinenti una delle seguenti materie:

- tutela paesaggistico-ambientale;

- storia dell’arte e dell’architettura, con particolare riferimento alla tradizione locale;

- restauro, recupero e riuso dei beni architettonici e culturali;

- progettazione edilizia e architettonica;

- progettazione urbanistica e pianificazione territoriale;

- scienze agrarie e gestione del patrimonio naturale;

- scienze geologiche;

 

La scelta dei componenti dovrà tenere in considerazione l’esperienza maturata nell’ambito della libera professione o in qualità di pubblico dipendente, nelle materie sopra indicate nonché eventuali ulteriori esperienza professionali, la partecipazione a corsi di formazione, master, iscrizione in ordini professionali attinenti alla tutela e valorizzazione del paesaggio."

Chi fosse interessato ad essere segnalato può inviare una mail alla Segreteria dell’Ordine con allegato il proprio curriculum professionale e fotocopia del documento di identità entro il 12/01/2019  all’indirizzo  info@ordineingegneri.pn.it .