COMUNE DI SAN QUIRINO - Richiesta disponibilità

09.01.2019

Il Comune di San Quirino, dovendo procedere alla costituzione della Commissione locale per il paesaggio, chiede dei nominativi di iscritti all’Albo disponibili ad essere segnalati all'Amministrazione.

La Giunta Regionale con deliberazione n. 2970 del 30/12/2008 ha stabilito, tra l’altro, i requisiti dei componenti della Commissione in questione, che devono essere "…in possesso di diploma universitario/diploma di laurea o diploma di scuola media superiore attinenti una delle seguenti materie:

- tutela paesaggistico-ambientale;

- storia dell’arte e dell’architettura, con particolare riferimento alla tradizione locale;

- restauro, recupero e riuso dei beni architettonici e culturali;

- progettazione edilizia e architettonica;

- progettazione urbanistica e pianificazione territoriale;

- scienze agrarie e gestione del patrimonio naturale;

- scienze geologiche

….

La scelta dei componenti dovrà tenere in considerazione l’esperienza maturata nell’ambito della libera professione o in qualità di pubblico dipendente, nelle materie sopra indicate nonché eventuali ulteriori esperienza professionali, la partecipazione a corsi di formazione, master, iscrizione in ordini professionali attinenti alla tutela e valorizzazione del paesaggio."

Chi fosse interessato ad essere segnalato può inviare una mail alla Segreteria dell’Ordine con allegato il proprio curriculum professionale entro il 15/01/2019  all’indirizzo  info@ordineingegneri.pn.it .