Associazione Ingegneri e Architetti di Pordenone

24.07.2018

Caro collega,

il versamento della quota permette di sostenere le iniziative dell'Associazione ed alcune spese per l'organizzazione di visite ed eventi.

Rammento che l'Associazione ha organizzato la visita ai castelli di Ragogna e Pielungo, lo corso mese di ottobre, e la visita alla acciaieria ABS lo scorso maggio.

L'Associazione promuove la predisposizione di corsi di aggiornamento professionale in coordinamento con l'Ordine degli Ingegneri della Provincia di Pordenone e nel rispetto del Regolamento di Formazione  adottato dal CNI nel 2013.

I corsi in preparazione quest'anno, con il riconoscimento dei crediti formativi, sono:

- Le funzioni del direttore lavori nei lavori pubblici  (8 ore - relatore Avv. G. Zgagliardich)

- Aspetti di geotecnica e le nuove NTC 2018  (12 ore - relatore ing. R. Zoppellaro)

- Direzione dei lavori e collaudo delle opere strutturali  (8 ore - relatore ing. A. Riccardi)

- Progettazione delle strutture sismo-resistenti in acciaio  (8 ore - relatore ing. B. Cordova).

Iscrizione

Il rinnovo/ l'adesione all'Associazione avviene con il versamento della quota annuale di 20 euro:

- direttamente alla segreteria dell'Ordine degli Ingegneri;

- versamento sul c/c postale 12708590;

- bonifico bancario sul conto IBAN IT92 X076 0112 5000 00012708590 di Poste Italiane.

Con l’occasione ringrazio il Consiglio dell’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Pordenone e le sue segretarie per la collaborazione nello svolgimento delle attività.

Un cordiale saluto.

Pordenone,  23 luglio 2018