1^ GIORNATA NAZIONALE DELLA PREVENZIONE SISMICA

30.09.2018

L’Ordine di Pordenone ha aderito alla manifestazione Diamoci  una Scossa!

Domenica 30 settembre anche a Pordenone sarà una delle Piazze della Prevenzione Sismica.

Dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 19.00 colleghi ingegneri ed architetti saranno a disposizione della cittadinanza per spiegare in modo chiaro il rischio sismico, le variabili che possono incidere sulla sicurezza di un edificio e le agevolazioni finanziare (Sisma Bonus ed Eco Bonus) oggi a disposizione per migliorare la sicurezza delle proprie abitazioni, in Corso Vittorio Emanuele II nei pressi dei civici 2 e 4.

Per la migliore riuscita dell’iniziativa abbiamo bisogno della collaborazione e professionalità di tutti i colleghi operanti nel settore strutturale, che per ricevere ulteriori informazioni e dettagli organizzativi possono fare riferimento alla segreteria dell’Ordine. Per coordinarci ed organizzarci ci incontriamo giovedì 27 settembre alle ore 18.00 presso la sede dell’Ordine.