SICUREZZA ANTINCENDIO E METODOLOGIE DI INTERVENTO NEGLI EDIFICI STORICI – Un esempio pratico: il Fondaco dei Tedeschi di Venezia

16.05.2018

L'Ordine degli Ingegneri di Trieste , con il supporto di Studio Roviaro Convegni, organizza un corso di aggiornamento su SICUREZZA ANTINCENDIO E METODOLOGIE DI INTERVENTO NEGLI EDIFICI STORICI – un esempio pratico: il Fondaco dei Tedeschi di Venezia .

Il corso si terrà il giorno mercoledì 16 maggio 2018 presso l’aula Generali del MIB – School of Management (largo Caduti di Nasiriya, 1 – Trieste) dalle ore 9.00 alle ore 18.00.

I docenti saranno l’ing. Stefano CAMPAJOLA, Responsabile Ufficio Prevenzione Incendi Vigili del Fuoco di Trieste, l’ing. Diego CECCHINATO, libero professionista esperto in prevenzione incendi – strutture, l’ing. Giorgio BASILE, Ufficio Prevenzione Incendi del Comando Provinciale Vigili del Fuoco di Venezia.

La partecipazione al corso è a pagamento con una quota di 120,00 euro (IVA compresa).

Il corso è inoltre valido quale aggiornamento (8 ore) per:

• professionisti antincendio ai sensi del DM 05.08.2011;
  • CSP/CSE ai sensi del D.Lgs. 09.04.2008, n. 81 e s.m.i.;
  • RSPP ai sensi dell’Accordo Stato-Regioni del 07.07.2016.

Nel rispetto di quanto stabilito dal Regolamento per l'aggiornamento della competenza professionale, la partecipazione all'intera durata dell'evento e il superamento del test finale dà diritto al riconoscimento di 8 CFP.

MODALITA’ DI ISCRIZIONE:

L'iscrizione va eseguita esclusivamente compilando il modulo sul sito dell’Ordine degli Ingegneri di Trieste (cliccare qui).

L’iscrizione si intende formalizzata con la compilazione del modulo.

Il corso viene avviato qualora, alla data del 9 maggio 2018, siano state raggiunte almeno 20 iscrizioni.

Eventuali disdette vanno comunicate entro e non oltre tale data.

La mancata partecipazione al corso senza aver comunicato entro il predetto termine la propria disdetta comporta in ogni caso l’addebito della quota di iscrizione.

Il bonifico va effettuato solo a seguito della ricezione della comunicazione di avvio del corso.

Il pagamento va poi eseguito sul c/c dedicato alla formazione.

Intestazione: Ordine degli Ingegneri di Trieste

IBAN: IT41 T088 7702 2000 0000 0341662

Causale “cognome e nome” CORSO ESODO FONDACO

Il numero massimo di partecipanti è pari a 60.