SEMINARIO WEBINAR SUPERBONUS E LEGGE DI BILANCIO 2021 TRA NOVITA’ E CONFERME NELLE DETRAZIONI FISCALI

01.03.2021

SEMINARIO WEBINAR SUPERBONUS E LEGGE DI BILANCIO 2021 TRA NOVITA’

E CONFERME NELLE DETRAZIONI FISCALI

Lunedì 01 Marzo 2021
dalle ore 14.00 alle ore 18.00

La partecipazione all’evento attribuisce n° 4 CFP a tutti gli iscritti all’albo degli Ingegneri.

Il Seminario si pone come un aggiornamento sulle numerose novità intervenute in materia di Superbonus 110% e più in generale sulle detrazioni fiscali nel campo dell’edilizia. Completerà il corso, l’acquisizione di alcuni elementi di fiscalità inerenti le misure previdenziali e di redistribuzione della ricchezza previste dal Governo.

L’iscrizione: entro il 25 febbraio 2021 inviando una mail ad info@ordineingvco.it  indicando nome cognome ed Ordine di appartenenza.

Costo: € 20,00 (IVA compresa). Il seminario verrà attivato al raggiungimento del numero minimo di 25 partecipanti. (Comunicheremo le modalità di versamento con la conferma dell’inizio corso)