Seminario: Il regolamento europeo sui prodotti da costruzione: adempimenti ed obblighi per progettisti e direttori dei lavori in tema di qualificazione di materiali, prodotti e sistemi da costruzione

19.04.2018

 

ATTENZIONE : GLI ORARI DEL SEMINARIO HANNO SUBITO DELLE MODIFICHE PER VENIRE INCONTRO ALLE ESIGENZE LOGISTICHE DEI DOCENTI !

Per iscriversi all’evento è necessario accedere al portale di gestione degli eventi formativi dell’Ordine Ingegneri di Pordenone (www.isiformazione.it) procedere con le proprie credenziali o in caso alla registrazione al portale e successivamente all’iscrizione.

Dovranno essere segnalati obbligatoriamente i dati per la fatturazione (Ragione sociale - indirizzo -Partita IVA).

Pagamento quota iscrizione: Euro 50,00 da pagare utilizzando il bollettino PagoPA che sarà recapitato a mezzo PEC oppure e-mail.

I partecipanti devono verificare il proprio  recapito e-mail nel portale ISI, il mancato recapito del bollettino causa mail errata potrà compromettere l’assegnazione di cfp.

Rilevazione della presenza.

La rilevazione della presenza avverrà con sistema informatico con registrazione dell’ora di entrata e di uscita effettivo.

Crediti formativi: Saranno riconosciuti 6  cfp con obbligo di frequenza pari all’intera durata complessiva dell’evento.