Seminari: IL RAPPORTO PROFESSIONALE CON IL CLIENTE - PROFILI GIURIDICI

20.11.2018

L’Ordine degli Ingegneri di Trieste organizza due seminari sul tema de Il rapporto professionale con il cliente – Profili giuridici”.

I seminari si terranno nelle giornate di:

·         martedì 4 dicembre 2018 dalle ore 15.00 alle ore 18.00;

·         mercoledì 12 dicembre 2018 dalle ore 15.00 alle ore 18.00;

presso la sede dell’Ordine degli Ingegneri (via Genova, 14 – Trieste).

Il docente sarà l’avv. Alessandro Giadrossi, avvocato libero professionista del foro di Trieste.

La partecipazione è a pagamento.

La quota di iscrizione per la partecipazione ad un singolo seminario è di 60,00 euro (IVA compresa).

La quota di iscrizione per la partecipazione ad entrambi i seminari è di 100,00 euro (IVA compresa).

La partecipazione all’intera durata del singolo seminario (rilevata mediante firme ed ora di ingresso e di uscita) permette l’accreditamento di 3 CFP per ingegneri.

MODALITA’ DI ISCRIZIONE:

Le pre-iscrizioni vanno effettuate esclusivamente compilando il modulo on-line cliccando qui.

Il corso viene attivato qualora, alla data del 27 ottobre 2018, siano state raggiunte almeno 15 iscrizioni per ciascun seminario.

Eventuali disdette o rinunce vanno comunicate entro e non oltre il 27 ottobre 2018.

Qualora il corso venga attivato, le pre-iscrizioni, in mancanza di disdetta o rinuncia, comportano automaticamente l’iscrizione al corso e il pagamento della quota di iscrizione.

Le iscrizioni rimangono comunque aperte fino alla data del seminario (o fino ad esaurimento dei posti disponibili).

La mancata partecipazione al seminario comporta in ogni caso l’addebito della quota di iscrizione.

Il pagamento va effettuato solo dopo aver ricevuto la comunicazione di avvio dei seminari.

Ordine degli Ingegneri di Trieste

IBAN: IT41 T088 7702 2000 0000 0341662