III Convegno AGI Associazione Geotecnica Italiana

27.11.2019

L’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Bolzano organizza nelle date del 27 e 28 novembre 2019 il convegno nazionale di geotecnica.

Il Convegno è strutturato come segue:

- 27.11.2019 - seminario AGI (Associazione Geotecnica Italiana) su: Aspetti Geotecnici nella progettazione e manutenzione degli argini fluviali

- 28.11.2019 - seminario della Commissione Ingegneria Geotecnica e Strutture dell'Ordine Ingegneri di Bolzano su: Ingegneria Geotecnica.

Il convegno è coordinato dall'ing. Fabio De Polo, consigliere segretario dell'ordine e direttore dell'Ufficio dighe - Agenzia della protezione civile della Provincia di Bolzano.

Per l'iscrizione collegarsi a www.ingbz.it, cliccare sull'icona "Corsi e convegni" e selezionare gli eventi del 27.11.2019 e/o del 28.11.2019 (possibile iscrizione anche ad una sola giornata). All'interno dell'evento selezionare "Registrati a questo evento" e compilare i campi.