Corso: Prevenzione incendi edifici tutelati: la nuova RTV (DM 10/07/2020)

02.12.2020

L’Ordine degli Ingegneri di Trieste,  in collaborazione con Studio Roviaro Convegni, organizza il corso di aggiornamento "PREVENZIONE INCENDI EDIFICI TUTELATI: la nuova RTV (DM 10.07.2020)".

Il corso si terrà il giorno mercoledì 2 dicembre 2020 in videoconferenza dalle ore 9.00 alle ore 18.30 mediante la piattaforma GoToMeeting.

Il link per la partecipazione viene inviato con la conferma di pre-iscrizione.

La partecipazione al corso è a pagamento con una quota di 60,00 euro (IVA compresa).

Il corso è stato autorizzato dalla Direzione Regionale dei VVF ed è quindi valido come aggiornamento per professionisti antincendio (8 ore) ai sensi del D.M. 5 agosto 2011.

La partecipazione all’intera durata dell’evento e il superamento del test finale dà inoltre diritto al riconoscimento di 8 CFP per gli ingegneri iscritti presso altri Ordini.

I CFP per le altre categorie sono riconosciuti in base ai rispettivi regolamenti.

MODALITA’ DI ISCRIZIONE:

Le iscrizioni vanno effettuate esclusivamente on-line compilando il modulo presente al seguente indirizzo:

L’iscrizione si intende formalizzata con la compilazione del modulo.

La mancata partecipazione al corso, senza aver comunicato entro il 29 novembre 2020 la propria disdetta, comporta in ogni caso l’addebito della quota di iscrizione.

Il corso verrà attivato qualora alla data del 30 novembre sia stato raggiunto il numero minimo di iscrizioni (20 iscrizioni).

La comunicazione di attivazione del corso verrà inviata in data 30 novembre ai singoli partecipanti con anche le indicazioni per il successivo pagamento.

In allegato la locandina del corso.