Corso di aggiornamento LA PROTEZIONE DEGLI ATTRAVERSAMENTI DI IMPIANTI E DELLE INSTALLAZIONI DI SERVIZIO

22.06.2018

L'Ordine degli Ingegneri di Trieste, con il supporto di Studio Roviaro Convegni, organizza un corso di aggiornamento su “”LA PROTEZIONE DEGLI ATTRAVERSAMENTI DI IMPIANTI E DELLE INSTALLAZIONI DI SERVIZIO”.

Il corso si terrà il giorno venerdì 22 giugno 2018 presso l’aula Generali del MIB – School of Management (largo Caduti di Nasiriya, 1 – Trieste) dalle ore 14.00 alle ore 18.30.

I docenti saranno l’ing. Michele GIANESELLI, libero professionista esperto in prevenzione incendi – strutture, e l’ing. Edoardo ZAMUNER, libero professionista esperto in prevenzione incendi – protezione passiva.

La partecipazione al corso è a pagamento con una quota di 60,00 euro (IVA compresa).

Il corso è inoltre valido quale aggiornamento (4 ore) per:

• professionisti antincendio ai sensi del DM 05.08.2011;
  • CSP/CSE ai sensi del D.Lgs. 09.04.2008, n. 81 e s.m.i.;
  • RSPP ai sensi dell’Accordo Stato-Regioni del 07.07.2016.

Nel rispetto di quanto stabilito dal Regolamento per l'aggiornamento della competenza professionale, la partecipazione all'intera durata dell'evento e il superamento del test finale dà diritto al riconoscimento di 4 CFP.

La richiesta di CFP è stata inoltre avanzata all'Ordine degli Architetti di Trieste, al Collegio dei Geometri di Trieste, al Collegio dei Periti Industriali di Trieste.

MODALITA’ DI ISCRIZIONE:

L'iscrizione va eseguita esclusivamente compilando il modulo sul sito dell’Ordine degli Ingegneri di Trieste (cliccare qui).

L’iscrizione si intende formalizzata con la compilazione del modulo.

Il corso viene avviato qualora, alla data del 15 giugno 2018, siano state raggiunte almeno 25 iscrizioni.

Eventuali disdette vanno comunicate entro e non oltre tale data.

La mancata partecipazione al corso senza aver comunicato entro il predetto termine la propria disdetta comporta in ogni caso l’addebito della quota di iscrizione.

Il bonifico va effettuato solo a seguito della ricezione della comunicazione di avvio del corso.

Il pagamento va poi eseguito sul c/c dedicato alla formazione.

Intestazione: Ordine degli Ingegneri di Trieste

IBAN: IT41 T088 7702 2000 0000 0341662