Corsi di aggiornamento per professionisti antincendio

25.06.2020

L’Ordine degli Ingegneri di Trieste, in collaborazione con Studio Roviaro Convegni, organizza due corsi di aggiornamento per professionisti antincendio (8 ore per ciascun corso).

I corsi si terranno in videoconferenza mediante la piattaforma GoToMeeting.

NORMATIVA ANTINCENDIO CONDOMINI – RT DM 09/02/2019 e confronto con la normativa previgente

Giovedì 25 giugno 2020 – dalle 9.00 alle 13.00

Venerdì 26 giugno 2020 – dalle 9.00 alle 13.00 (a seguire test di valutazione)

GESTIONE DEL FUMO E CALORE CON IL CAPITOLO S.8 DELLA RTO DM 18/10/2019 - Progettazione con i livelli di prestazione II (smaltimento in emergenza) e III (evacuazione di fumo e calore)

Giovedì 9 luglio 2020 – dalle 9.00 alle 13.00

Venerdì 10 luglio 2020 – dalle 9.00 alle 13.00 (a seguire test di valutazione)

La partecipazione ai corsi è a pagamento con una quota di 60,00 euro (IVA compresa) per ciascun corso.

I corsi sono in fase di autorizzazione da parte della Direzione Regionale dei VVF (aggiornamento 8 ore per professionisti antincendio ai sensi del DM 05.08.2011 per ciascun corso).

Nel rispetto di quanto stabilito dal Regolamento per l'aggiornamento della competenza professionale, la partecipazione all'intera durata dell'evento e il superamento del test finale di ciascun corso dà diritto al riconoscimento di 8 CFP per gli ingegneri di Trieste (in base alla Circolare CNI 537, il corso non può riconoscere CFP per gli ingegneri iscritti ad altro Ordine).

Per le altre categorie professionali (architetti, periti, geometri), vale quanto stabilito da ciascun Regolamento.

MODALITA’ DI ISCRIZIONE:

L'iscrizione va eseguita esclusivamente compilando il modulo on-line ai seguenti link:

corso 25-26 giugno

Il corso verrà attivato al raggiungimento di almeno 20 iscrizioni (alla data del 21 giugno).

La conferma del corso con i dettagli per il pagamento e per il collegamento verranno comunicati agli iscritti il 22 giugno.

corso 9-10 luglio

Il corso verrà attivato al raggiungimento di almeno 20 iscrizioni (alla data del 2 luglio).

La conferma del corso con i dettagli per il pagamento e per il collegamento verranno comunicati agli iscritti il 3 luglio.