Convegno: Cantiere 4.0 APEROBIM - I pionieri della digitalizzazione si raccontano

30.10.2019

Industry Platform 4 FVG - Regione FVG e Ordine Ingegneri di Udine

Un ciclo di incontri formativi e di networking in cui i pionieri della digitalizzazione del cantiere raccontano esperienze, casi studio e motivazioni che li hanno spinti a introdurre la tecnologia del BIM (Building Information Modeling). L’evento è dedicato ad aziende, professionisti, progettisti, costruttori e gestori con l’obiettivo di diffondere la cultura digitale e agevolare la sua introduzione nel settore edilizio.

CARNIA INDUSTRIAL PARK – Via Battisti 5, Tolmezzo (UD) – Sala Cedolini

30 OTTOBRE 2019 14.30 -18.00

APEROBIM è una delle iniziative di CANTIERE 4.0, filone di attività di IP4FVG, il digital innovation  hub per la digitalizzazione delle imprese del Friuli Venezia Giulia.

INGEGNERI: Il Convegno assegna 2 CFP a fronte della frequenza del 100% del monte ore. Saranno raccolte le firme in entrata e in uscita. I partecipanti al termine potranno scaricare dal portale formazione l’attestato di presenza. Per l'iscrizione e l'assegnazione dei previsti Crediti Formativi è obbligatorio accedere con le proprie credenziali al portale "Formazione" al link: http://www.isiformazione.it/ita/risultatiricerca.asp?Interface=ING-UD&TipoOrdine=Ingegneri&Luogo=Udine entro il 29 ottobre 2019.