ORDINE DEGLI INGEGNERI della PROVINCIA DI PORDENONE
 

Contenuti: GareeConcorsi

Titolo

 
Descrizione  
Data pubblicazione da a
     
   


Elenco

20/12/16
Borsa di Studio per la Scuola di Governo del Territorio riservata ai soci CENSU
Il CeNSU al fine di promuovere la cultura urbanistica finanzia una borsa di studio una borsa di studio per la frequenza del Corso di Alta Formazione "Governo del Territorio" di Napoli. Il valore della borsa di studio, riservata ai soli iscritti, è pari al costo di iscrizione. Scadenza domande: 20/12/2016.

16/01/17
Concorso per la Prevenzione e il Recupero ambientale
Si segnala il Concorso per la Prevenzione e il Recupero ambientale on line sul sito FOIV http://www.foiv.it/news-ed-eventi/notizie/190-concorso-per-la-prevenzione-e-recupero-ambientale-scadenza-16-01-2017.html per la diffusione e segnalazione tramite i vostri canali di comunicazione. MODALITA' DI PARTECIPAZIONE E SCADENZA I progetti dovranno pervenire entro le ore 24 del 16 gennaio 2017 e andranno presentati avvalendosi dell’apposito modulo che andrà inviato via posta elettronica all’indirizzo foiv@ingpec.eu Ogni soggetto interessato dovrà inoltre presentare: 1. Abstract di una facciata A4 con dati salienti del progetto (indicando: motivazioni, obbiettivi e risultati del progetto) 2. Relazione illustrativa: da un minimo di n. 1 ad un massimo di n. 6 cartelle in formato A4 (per cartella intendiamo 3.000 caratteri spazi inclusi) 3. Elaborati grafici, comprensivi di eventuale documentazione fotografica, nel numero massimo di 10 tavole in formato A3 (tavole a bassa risoluzione in modo da permettere l’invio telematico) PREMI Saranno premiate sei proposte progettuali, siano esse già realizzate o ancora da realizzare, di cui tre relative al tema della prevenzione/tutela del territorio e le altre tre relative al tema del recupero/valorizzazione post-evento calamitoso.

24/01/17
PREMIO LUIGI ZORDAN 2017
Il Dipartimento di Ingegneria Civile, Edile-Architettura e Ambientale dell’Università degli Studi di L’Aquila ha indetto la Quinta Edizione del Premio Luigi Zordan per tesi di laurea, destinato a laureati in Ingegneria Edile -Architettura. L’iniziativa rappresenta per i neo-iscritti un’ottima occasione di inserimento in circuiti professionali d’ambito internazionale, in quanto il vincitore avrà l’opportunità di svolgere uno stage di sei mesi presso lo studio Christ & Gantenbein di Basilea.

 
 

Nomos Appalti consulenza sui contratti pubblici